Avellino Calcio – Frattali: ” Dobbiamo cavalcare l’onda positiva ”

Il portiere, protagonista di un'ottima prestazione contro il Bari, promuove l'Avellino augurandosi di arrivare lontano in questa stagione.

frattaliAvellino – “ E’ normale che tutti vorrebbero giocare ma non c’è alcun problema in quanto ci alleniamo tutti con l’intensità giusto. Poi è il mister che fa le scelte ma ciò non vale solo per me ma per tutta la squadra “ – così Frattali ai microfoni della stampa - . “ Io cerco sempre di dare il massimo – continua – e sono sempre pronto a entrare in campo “.

Sull’Avellino – “ Al di là di ogni polemica io credo che siamo un grande gruppo grazie all’impegno di tutti noi e di un allenatore bravissimo coadiuvato da un’altrettanto eccezionale staff “.

Ancora titolare – “ Spero solo che l’Avellino faccia bene, indipendentemente da chi gioca “.

Sul Lanciano – “ In serie B sono tutte gare difficili. Affronteremo una squadra che si è rinforzata, la quale ci ha dato parecchi rattacapi negli ultimi anni. Dobbiamo cavalcare l’onda positiva e non mollare fino alla fine “.

Sulla parata su Ebagua – “ In quel momento non ho pensato a niente, ero concentratissimo. Fortunatamente la palla è restata lì, se avesse raggiunto il centro dell’area qualcuno avrebbe fatto sicuramente gol, perciò meglio così “.

Sul pubblico – “ L’euforia dei tifosi fa bene a noi e a tutta la piazza. Sono contentissimo di essere qui, speriamo di renderli sempre felici “.

 

 

Source: www.irpinia24.it