Il Sindaco Boccia chiede il commissariamento del circolo Pd

Nell'attesa che la segreteria Provinciale prenda una netta ed inequivocabile posizione è stato richiesto un commissariamento"adhoras"dello stesso circolo

sindaco bocciaConsiderato l’ennesimo tentativo da parte del locale circolo PD di sfiduciare il Sindaco Michele Boccia iscritto del PD e al fine di evitare un lungo periodo di commissariamento del paese, con l’aggravante di appesantire ancora di più le già scarse risorse finanziarie.

Nell’attesa che la segreteria Provinciale prenda una netta ed inequivocabile posizione di condanna nei confronti della dirigenza del locale circolo PD; il Sindaco ed i sottoscritti consiglieri, dichiarano la totale chiusura  e qualsivoglia tentativo di dialogo con la dirigenza del locale circolo. Inoltre, chiedono, alla  stessa segreteria Provinciale un commissariamento”adhoras”dello stesso circolo.

Source: www.irpinia24.it