Mirabella Eclano – Incendio in una lavanderia

Ancora in corso gli accertamenti al fine di verificare la causa dell'incendio, anche se stando alle prime indicazioni si propenderebbe per la natura accidentale

IMG_20150307_111643Questa mattina verso le ore 11.15 si è sviluppato un incendio all’interno di lavanderia ubicata nel comune di Mirabella Eclano (Av). Immediatamente sul posto si sono portati equipaggi del Comando Compagnia Carabinieri del posto che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona adiacente, a far allontanare temporaneamente le famiglie dello stabile interessato dall’incendio e a far confluire autombulanza e vigili del fuoco.

Ancora in corso gli accertamenti al fine di verificare la causa dell’incendio, anche se stando alle prime indicazioni si propenderebbe per la natura accidentale. A confermare ciò le dichiarazioni del proprietario che ha dichiarato di aver udito un forte boato proveniente da un a lavatrice “a secco” che era in funzione. All’interno dell’esercizio commerciale vi era solo il proprietario, 59enne del luogo, che ha riportato leggere ferite che hanno richiesto, però, la cura dei sanitari del 118.

 

Source: www.irpinia24.it