Avellino Calcio – Rastelli: ” Gara di maturità ”

Il tecnico di Scafati esalta la prestazione e carica l'ambiente in vista del big match di martedì sera contro il Carpi. Il commento: " Stiamo crescendo ".

rastelliAvellino – “ La squadra ha giocato una gara di grande intensità e ritengo che i ragazzi sono in netta crescita – così Rastelli al fotofinish – . “ La Ternana è una squadra di forte – continua – e queste gare per quanto sono dure si possono anche perdere perciò il risultato di oggi, pur se lascia un po’ di amaro in bocca, è positivo “.

Sulla scelta di Almici –  “ La prestazione poco incisiva di Paolo a Livorno mi ha dato l’idea di scegliere Almici e credo che abbia fatto una buona gara: si è procurato il rigore ed è stato bravo. Nel finale l’ho sostituito inserendo Regoli perché non aveva più birra “.

Sulla staffetta Zito – Sbaffo -  “ Dipende dalle gare e dalle prestazioni. Oggi è stato il centrocampo che è mancato un po’ all’appello, ha sofferto molto ma avevo già detto più volte di quanto fosse stata difficile questa settimana “.

Sulla prova – “ Oggi è stata una gara di maturità, i ragazzi hanno interpretato bene ogni fase e ogni momento perciò posso ritenermi soddisfatto. Il campionato è molto equilibrato, noi ci crediamo ma non dobbiamo mollare “.

Sul pubblico – “ Ho apprezzato molto il loro sostegno: dall’inizio alla fine hanno incitato la squadra e anche gli applausi alla fine sono una grande cosa: hanno compreso che non possiamo vincerle tutte ma che ci proviamo sempre fino all’ultimo secondo “.

Source: www.irpinia24.it