Avellino Calcio – Pisacane: ” Diremo la nostra fino alla fine ”

Il sontuoso, con la testa già a Carpi, ringrazia la stampa per i complimenti ricevuti. Il commento: " Non dobbiamo mollore ".

pisacaneAvellino – “ Ricevere i complimenti per me è un onore perché io mi alleno continuamente, infatti anche adesso sto pensando solo al Carpi. Dispiace per oggi però ci abbiamo provato fino alla fine – così Pisacane al fotofinish – .” Dobbiamo continuare su questa scia – continua – consideriamo vinta questa di oggi e pareggiata quella di Livorno “.

Sulla gara – “ Credo sia sotto gli occhi di tutti l’irregolarità su Fabbro nell’occasione del gol di Avenatti e lo sbaglio del guardalinee sul gol di Gigi. Sono sicuramente episodi che fanno rabbia però dobbiamo accettarli e andare avanti “.

Sul futuro – “ Dopo la gara di Cittadella ci siamo guardati in faccia e pur se sono volate parole dure nello spogliatoio, solo per il bene della squadra sia chiaro, abbiamo capito cosa dovevamo fare e siamo pronti a dire la nostra fino alla fine: con umiltà, impegno e fame riusciremo a fare bella figura “.

Sulla gara di martedì contro il Carpi – “ Siamo pronti “.

 

 

Source: www.irpinia24.it