Nuovo Cda per l’Asi – Belmonte presidente ma non mancano le polemiche
Polemiche sulla compatibilità di Vignola
Avellino – Continua l’era Belmonte alla guida del consorzio Asi di Avellino. Questo il risultato raggiunto stamane, dopo la riunione deserta dello scorso 2 febbraio. Nel corso della riunione, oltre all’approvazione del bilancio che ha visto l’astensione del PD al voto, si è proceduto alla riorganizzazione del nuovo consiglio di amministrazione che passa da 7 a 5 componenti.
Un Cda che non ha portato grossi colpi di scena infatti, oltre al presidente Giulio Belmonte, Maurizio Petracca e Modestino Iandoli si aggiungono, in quota PD, Michele Vignola e Gerardo Adiglietti che per un solo voto ha battuto, Gianni Cusano in forza NCD-Forza Italia.
Intanto, sollevata dal sindaco di Ariano e Presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, la possibile incompatibilità del primo cittadino di Solofra, Michele Vignola ma per avere certezze in merito bisognerà attendere qualche settimana
Ora per il consorzio per l’area di sviluppo industriale della Provincia di Avellino si torna a lavoro per risollevare il complesso industriale irpino attraverso la predisposizione di un progetto per la piattaforma logistica in Valle Ufita dove si gioca il futuro dell’intera Provincia.