Centro per l’autismo – Ancora nubi sul futuro. L’ira dei genitori
Ancora rimandi da Palazzo di Città ma nonostante la buona volontà i lavori sono ancora fermi
Avellino – Nuova fumata nera per il centro per l’Autismo di Valle. Stamane i lavori a Palazzo di Città non hanno portato nulla di nuovo. A bloccare l’andamento dei lavori pura burocrazia data dalla presenza di un concordato fallimentare preventivo della ditta Piano che al momento non consentirebbe la ripresa dei lavori in quanto si deve attendere il parere del giudice.
Ora la palla passa al Comune che deve sciogliere questo nodo in modo tale che si decida come e quando riprendere i lavori ma al momento anche il comune resta in attesa.
Un’attesa che non fa stare tranquilli i genitori dell’associazione Aipa che si dichiarano amareggiati per quanto stia accadendo e, che oltre al voler convocare un nuovo tavolo in Prefettura, non smetteranno di chiedere il completamento della struttura di Valle in tempi brevi dato che a causa degli agenti atmosferici l’edificio ne sta risentendo. “Abbiamo bisogno di risposte chiare e precise - ha spiegato la Presidente dell’Aipa Elisa Spagnuolo - la struttura si sta deteriorando ma noi siamo ancora qui e non siamo più intenzionati ad aspettare”.