Avellino Calcio – Gomis: ” Frosinone squadra temibile ma noi giochiamo in casa! ”
Il portierone irpino colleziona grandi prestazioni ma non perde la lucidità nonostante il momento positivo dei Lupi. Il commento: " Dobbiamo continuare così senza fare programmi ".
Avellino – “ Con il Cittadella è stato un caso aver fatto una partita di quel tipo. Sabato affrontiamo il Frosinone, un avversario di grande spessore che sta facendo benissimo ma il mister ci sta preparando al meglio e poi abbiamo dalla nostra il fattore casa, particolare da non prendere sotto gamba “. – così Gomis ai microfoni della stampa -.
Sui calci di rigore – “ Nessun segreto, solo il lavoro porta a buoni risultati “.
Sulle gare precedenti – “ Il calcio è così, tutti gli avversari sono temibili. Abbiamo affrontato i match scorsi interni forse con un po’ di ritmo basso ma l’impegno non è mai mancato perciò ci può stare che si collezioni una sconfitta. Ora non siamo galvanizzati delle due vittorie consecutive perché abbiamo ottenuto tale traguardo solo con il massimo impegno e dobbiamo continuare così senza fare programmi “.
Miglior portiere – “ Gillet è un grande portiere ma io penso solo a giocare bene con l’Avellino, il titolo di miglior portiere delle B non mi interessa “.
Sulla Nazionale – “ Non credo che una chiamata in Nazionale possa completarmi ma sicuramente sarebbe una bella soddisfazione “.
Futuro in A? – “ Il calcio è strano, si viaggia tanto e non so se l’anno prossimo sarò qui perciò è presto per fare programmi “.