Avellino Calcio – Iuliano: ” Arbitro e sfortuna hanno condizionato la gara ”

Il rammarico del tecnico del Latina in quanto i suoi ragazzi, nonostante la sconfitta, hanno giocato la gara a viso aperto. Il commento: " Dobbiamo continuare su questa linea ".

iulianoAvellino – “ Sono amareggiato perchè la mia squadra ha regalato una prova positiva ma purtroppo siamo ancora a parlare di una sconfitta “ – queste le parole di Mark Iuliano al fotofinish -.

Sull’Avellino – “ L’Avellino è un’ottima squadra con un grande allenatore. Oggi ha fatto meno bene perché noi siamo stati bravi a pressare ma alla fine ha fatto sua la gara perciò complimenti agli irpini “.

Sulla prestazione – “ Oggi abbiamo fatto la stessa partita fatta con il Livorno. Oggi arbitraggio e sfortuna hanno condizionato la gara ma la prestazione positiva a mio avviso resta “.

Sui singoli – “ Olivera è stato sostituito perché non ha 90’ nelle gambe non perché ha sbagliato il rigore. Oduamadi non deve commettere queste ingenuità ma ci può stare che dopo aver fatto una simile prestazione saltino i nervi nel vedersi a rincorrere un pareggio “.

Sull’andamento – “ Bisogna insistere sul lavoro che stiamo facendo perché i risultati, purtroppo, influiscono sull’aspetto psicologico. Dobbiamo continuare su questa linea che stiamo seguendo ed andare avanti. Non dobbiamo guardare la classifica perché ci sono ancora molte partite da giocare e noi possiamo giocarcela contro tutti. Siamo ancora vivi! “

Source: www.irpinia24.it