Avellino Calcio – Rastelli: ” Umiltà e intelligenza per abbattere il Latina ”
Il tecnico di Scafati suona la carica dopo la bella vittoria di La Spezia. Il commento: " Ripetersi per scacciare lo spettro delle piccole ".
Avellino – “ Voglio un Avellino ancora più carico di quello visto al Picco di La Spezia per affrontare la gara interna di domani contro il Latina. Dobbiamo essere umili e intelligenti per abbattere quest’altro avversario, il quale nonostante la posizione in classifica negativa saprà come metterci in difficoltà “ – queste le parole di Massimo Rastelli alla vigilia del match Avellino-Latina -. “ La formazione di Iuliano – continua – non è assolutamente da sottovalutare. Conosco il loro tecnico e so quanto influisce sui giocatori il suo lavoro mentale. Dobbiamo stare attenti! “.
Problemi con le piccole – “ E’ solo una questione mentale. Domani non faremo l’errore di giocare una partita considerando la classifica “.
Zito titolare? – “ Antonio ha dimostrato evidenti segni di miglioramento quando è stato inserito a gara in corso contro lo Spezia ma non è ancora al top della forma. E’ sicuramente un elemento valido che saprà essere utile alla causa “.
Su Sbaffo – “ Ha ottime doti tecniche e può adattarsi sia nel ruolo di interno che di trequartista “.