Alla guida di auto sottoposta a sequestro. Fermato dai carabinieri
Sequestrati anche tre veicoli senza copertura assicurativa
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nell’ultimo periodo hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.
I servizi predisposti dai Carabinieri, che ha visto in campo l’utilizzo di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale. Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni e nel corso degli stessi è stato conseguito il seguente bilancio operativo:
Ad Altavilla Irpina (Av) militari del locale Comando Stazione procedevano a deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, un 44enne del posto per il reato di violazione dei sigilli poiché sorpreso alla guida di autovettura già precedentemente sottoposta a fermo amministrativo e allo stesso affidata per la custodia. Inoltre il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca in quanto sprovvisto della prescritta copertura assicurativa.
Sequestrati, invece, i veicoli, un autocarro e due automezzi, fermati a Venticano, Altavilla Irpina e Montemiletto, risultati, dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, sprovvisti di regolare copertura assicurativa.