Giuditta Perna, continuano le indagini. Oggi l’autopsia.

Proseguono le indagini sulla tragica morte di Giuditta Perna. Secondo quanto emerso, pare la ragazza non abbia subito violenze. Oggi l'autopsia.

giuditta pernaAquilonia - Persiste l’alone di mistero sulla morte di Giuditta Perna, scomparsa mercoledì 21 Gennaio e ritrovata soltanto ieri sul greto dell’Ofanto.

I graffi sul corpo, così come dichiarato dal medico legale, pare siano compatibili con una presunta caduta dal ponte. Il corpo non sembra aver subito violenze in quanto, oltre a non riportare segni, è stato ritrovato con indosso gli abiti corrispondenti alla descrizione fatta in occasione della denuncia di scomparsa. L’auto pare non sia stata rubata: le chiavi erano inserite nel cruscotto, lo sportello era aperto e sul sedile del lato passeggeri si trovava poggiata la borsa della ragazza. L’unico oggetto mancante, prova chiave secondo gli inquirenti, è il cellulare che si suppone la ragazza avesse con sé e che potrebbe essere finito in acqua.

Nulla lascia intendere si possa essere trattato di un suicido, sembra la ragazza non soffrisse di alcuna forma di depressione. Ciò che darà i chiarimenti necessari è l’autopsia, prevista per questo pomeriggio alle ore 15 presso l’obitorio dell’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi.