Montella – controlli del territorio nel fine settimana

Indagini ghiotte per le forze dell'ordine in Alta Irpinia. Sequestrati mazza da baseball e coltello e droga tra i ragazzi.

3_r@A02Montella – Servizio di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale di Avellino in Alta Irpinia dove,nei fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Montella, registrano sistematicamente l’arrivo di turisti dalle limitrofe province di Napoli, Caserta e Salerno.

Massiccio il controllo sulle principali arterie che collegano il capoluogo di Provincia all’Alta Irpinia.

Durante uno dei posti di controlli opportunamente predisposti a Chiusano di San Domenico, i Carabinieri della locale Stazione fermavano una macchina con a bordo tre pregiudicati provenienti dal Salernitano. L’immediata perquisizione nei loro confronti, permetteva ai Carabinieri di sequestrare dei coltelli ed una mazza da baseball. Oltre alla denuncia, visto che i tre pregiudicati non riuscivano a giustificare la loro presenza in loco, venivano allontanati con foglio di via obbligatorio.

Poco distante, a Montella, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, invece, controllavano e denunciavano per “guida senza patente” un pregiudicato che, imperterrito, continuava a guidare la sua autovettura nonostante gli stessi Carabinieri gli avessero già notificato un Decreto di Revoca della patente di guida.

Intenso anche il lavoro dei Carabinieri di Caposele che effettuavano una serie di perquisizioni che permettevano di sequestrare armi e droga. Un insospettabile 55enne, infatti, veniva denunciato perché trovato in possesso di un fucile da caccia mai dichiarato all’autorità. Inoltre, tre giovani studenti venivano segnalati alla Prefettura di Avellino quali “assuntori” atteso che detenevano sostanza stupefacente per “uso esclusivamente personale”. Sequestrati, in totale, circa 7 grammi di marijuana.

Sempre a Caposele, intensificati anche i controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e denunciato un pregiudicato che, sottoposto alla libertà vigilata, violava le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria, frequentando altri pregiudicati .

 

Source: www.irpinia24.it