Match Spezia-Avellino, info biglietti ospiti

In occasione della gara Spezia-Avellino, in programma lunedì 2 febbraio alle ore 20:30, i biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita da domani, martedì 27 gennaio, fino alle ore 19 di domenica 1° febbraio.

curva2Avellino – In occasione della gara Spezia-Avellino, in programma lunedì 2 febbraio alle ore 20:30, i biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita da domani, martedì 27 gennaio, fino alle ore 19 di domenica 1° febbraio.

Settore Ospiti (capienza 2000 posti) : 13,50 euro + 1,50 per i diritti di prevendita La Spezia non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

La vendita dei tagliandi del settore ospiti è vietata ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso.

Ai possessori di Tessera del Tifoso, nel giorno della gara, è consentito l’acquisto di biglietti di settori alternativi a quello ospiti, presso la biglietteria dello stadio “Alberto Picco” dalle ore 16 alle ore 21.15).

La vendita è disponibile in tutta Italia presso gli esercizi commerciali del circuito Bookingshow (http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp).

Questi i punti Bookingshow che effettuano la vendita dei biglietti su Avellino e provincia.

Music Point, via Colombo 15 – Avellino
Mister PaperOne, viale Italia 355, Avellino
Agenzia Fiordellisi – via Cavour, 19 – Baiano (AV)
Bar L’Edera Stazione Q8 (Coffee & Services s.r.l.s.), via Nazionale 233 – Mercogliano (Av)
DS Service via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano (Av)
VinciTù c.da Greci, 54 – Montoro Superiore (Av)

Source: www.irpinia24.it