Avellino – Iniziano i lavori a Piazza Libertà ma il traffico non viene chiuso

Dopo 24 ore dallo stop, la ditta inizia i lavori a Piazza Libertà ma il traffico non viene chiuso. Manca ancora la segnaletica stradale.

lavori piazza libertàAvellino - Dopo lo stop di ieri, sono finalmente iniziati i lavori di riqualificazione di Piazza Libertà. Ma i problemi non mancano.

Questa mattina, come previsto ieri, la ditta ha occupato il cantiere e ha iniziato i lavori nella piazza avellinese ma della limitazione traffico nemmeno l’ombra. La piazza, infatti, non è stata chiusa e le auto continuano a circolare liberamente lungo tutte le strade limitrofe. Il problema riguarda la segnaletica: il Comune deve sistemare la nuova segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale, per mettere in atto l’atteso piano di limitazione traffico.

Llavori piazza libertà 2a Polizia Municipale ha iniziato stamane a sistemare il tutto ma ancora non è dato sapere quando il traffico sarà definitivamente limitato. Nel frattempo, i cittadini restano in attesa e si dimostrano alquanto dubbiosi che il traffico verrà chiuso a breve. 

Source: www.irpinia24.it