Avellino Calcio – Rastelli: ” Entusiasmo recuperato, pronti per la Pro Vercelli! ”

Il tecnico di Scafati, entusiasta per aver recuperato degli elementi manifesta con forte entusiasmo l'inizio del girone di ritorno. Il commento: " Possiamo fare meglio del girone d'andata ".

rastelliAvellino – “ L’Avellino riparte in questo girone di ritorno con la consapevolezza che può fare ancora meglio dell’andata siccome, nonostante gli infortuni, ho recuperato giocatori importanti “ – così commenta il mister Massimo Rastelli – . “ Abbiamo molta fame e voglia di far bene – continua – inoltre, abbiamo potenziato l’organico e siamo pronti per dimostrare il nostro valore “.

Sui nuovi acquisti – “ Sicuramente Trotta e Mokulu sono elementi con caratteristiche differenti ma sono due giocatori che vanno a completare un settore che nel girone d’andata ha avuto qualche difficoltà. Dopo aver risolto tutti gli iter burocratici avrò tutti a disposizione e tramite gli allenamenti vedrò come comportarmi “.

Verso Vercelli – “ Con tutti i recuperi che ho avuto sono positivo in vista della prima partita di ritorno e ritengo che faremo molto bene. La Pro Vercelli è cresciuta molto nel corso del campionato, soprattutto in aggressività. In casa sono molto temibili, in quanto solo il Pescara è riuscito ad espugnare il loro fortino. Come ogni gara, sarà difficilissimo superare il confronto ma al di là di tutto dipendrà sempre dalle nostre prestazioni perciò bisogna accendere subito i motori e far valere le nostre qualità “.

Come ogni nostra avversaria, abbiamo molto rispetto della Pro Vercelli e quindi dobbiamo essere in grado di sfruttare gli episodi che si registreranno a nostro favore “.

Sull’Avellino – “ Quell’entusiasmo che si stava perdendo verso le ultime giornate del girone d’andata è ritornato. In allenamento ho visto grandi miglioramenti, i quali sanciscono che le prospettive sono positive. L’unione di intenti c’è ed è molto solida. L’impegno non manca perciò siamo pronti alla sfida “.

Sul colpo finale di mercato – “ Ora penso solo alla Pro Vercelli, il 2 Febbraio vi rivelerò il mio voto sul mercato di riparazione “.

                                                                                                    

 

Source: www.irpinia24.it