Avellino Calcio – Almici: ” Un onore essere qui, ripagherò la fiducia! ”

Unitosi all'Avellino al primo segnale di interessamento, l'esterno manifesta tutta la sua gioia del vestire la casacca del Lupo. Il commento: " Il Latina il passato la mia maglia ora è biancoverde ".

almiciAvellino – “ Appena ho avuto la possibilità di venire all’Avellino l’ho colta al volo e ne sono felicissimo. La prima persona che ho sentito è stata Davide Zappacosta, mio compagno in passato, il quale mi ha spinto ad accettare e facendomi i suoi auguri. Ringrazio il Presidente per avervi voluto e prometto che ripagherò la fiducia con i risultati “.- queste le parole del nuovo acquisto bianco verde Alberto Almici  -.

“ So che in questa piazza la pressione è alta – continua – ma non ho paura a mettermi in mostra. Il pubblico caldo è un bene non un male e una tifoseria così bella, meritevole di una squadra così blasonata, merita il meglio perciò è giusto che sia esigente “.

Sul Latina – “ Ancora oggi nessuno di noi, parlo dei miei ex-colleghi, si aspettava un simile tracollo siccome avevamo sposato un progetto che mirava alla conquista della A. Ciò si spiega con l’acquisto di giocatori importanti ma poi tutto è cambiato. Posso solo dire che ringrazio tutti i miei amici e compagni ma ora sono all’Avellino ed è questa la maglia che conta per me “.

Sulle caratteristiche tecniche – “ Sono un esterno offensivo ma con Bisoli a Cesena, e anche a Latina, ho curato molto la fase difensiva e sotto questo aspetto sono cresciuto molto. Giocherò le mie carte e cercherò in tutti i modi di mettere in difficoltà il mister “.

Sul numero – “ Ho dato la responsabilità alla mia sorellina Laura di scegliere il numero, in modo che mi porti fortuna, e lei ha scelto il 25 ma non chiedetemi il perché (ride) “.

Sulla squadra -  “ Io sono qui per giocare. Sulle questioni di mercato e di rosa i più indicati a dare risposte sono il mister ed il direttore sportivo “.

Source: www.irpinia24.it