Lauro – Incontro sulla buona amministrazione con il sindaco De Luca
La visita di Vincenzo De Luca, infatti, per ora unico concorrente con Cozzolino a correre per le primarie, darà un respiro regionale all'iniziativa del bel comune della provincia di Avellino.
Lauro – Il PD di lauro mette in campo Un iniziativa di confronto sulla buona amministrazione con un uomo di alto respiro amministrativo, Vincenzo De Luca. Sabato 17 alle ore 18 presso la sala del san Filippo Neri di Lauro si terrà un incontro, peraltro già annunciato dagli organizzatori qualche mese fa dal titolo “La buona amministrazione”. Ospite sarà Vincenzo de Luca, Sindaco di salerno ma soprattutto ad oggi Candidato alle primarie per il PD per la regione Campania.
Qualche mese fa il pd di Lauro denunciò con manifesti pubblici l’aumento insostenibile della tassazione; in particolar modo TARI e TASI sono infatti dai dati in possesso del circolo locale aumentati in maniera inverosimile. Nell’iniziativa di sabato il circolo cercherà di chiarire il punto di vista di delibere e determine comunali di natura non chiara e soprattutto con chiarimenti semplici farà capire alla cittadinanza dove sono finiti e dove finiranno i loro soldi.
Un iniziativa tuttavia anche di carattere provinciale. La visita di Vincenzo De Luca, infatti, per ora unico concorrente con Cozzolino a correre per le primarie, darà un respiro regionale all’iniziativa del bel comune della provincia di Avellino. il confronto sarà arricchito dalla presenza di altri amministratori del territorio e dalla provincia, nonchè da dirigenti del partito democratico.