Avellino – Conferenza stampa del Teatro d’Europa
Mercoledì 14 gennaio alle ore 10.30 presso la “Sala Grasso” della Provincia di Avellino P.zza Libertà -Avellino Conferenza Stampa del Teatro d’Europa verrà presentato La Rassegna PER CHI NON SI …RASSEGNA teatrale e il FESTIVAL IRPINO DI TEATRO.
Avellino – “ La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’.” (Albert Einstein).
Mercoledì 14 gennaio alle ore 10.30 presso la “Sala Grasso” della Provincia di Avellino P.zza Libertà -Avellino Conferenza Stampa del Teatro d’Europa verrà presentato La Rassegna PER CHI NON SI …RASSEGNA teatralee il FESTIVAL IRPINO DI TEATRO RISERVATO ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO Premio Don Ferdinando Renzulli maggio 2015. Presente il direttore artistico del Teatro d’Europa Luigi Frasca; il direttore della Caritas Diocesana Carlo Mele; il Sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo; la Presidente Commissione Cultura Comune di Avellino Laura Nargi; l’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Cesinali Ciro Tirella; la prof.ssa Rossella Farese euna rappresentanza degli alunni del Liceo Classico “P. Colletta”; la prof.ssa Alba Dello Russo euna rappresentanza degli alunni l’Istituto Tecnico Commerciale “G. Fortunato” e l’IPSCT “S. Scoca”. Modera Alfredo Picariello.
Si prega tutti i partecipanti e giornalisti di rispettare il seguente orario.
Appuntamento “Sala Grasso” ore 10.30/10.40
Inizio Conferenza ore 10.45
Fine Conferenza ore 11.30.
Cordiali saluti.
Luigi Frasca