Presentazione del libro “Il figlio segreto di Gesù” di Alessio e Alessandro De Angelis
Gli scrittori Alessandro e Alessio De Angelis presentano domenica 11 gennaio alle ore 16,30 presso il Circolo della stampa di Avellino, il loro saggio storico “Il figlio segreto di Gesù”, edizione Altera Veritas 2014.
L’evento, sostenuto dall’ associazione Democrazia Diretta Sovranità monetaria e Meetup David Icke Italia, ha lo scopo di mostrare i segreti nascosti dietro i vangeli canonici in merito alla “famiglia allargata di Gesù”. Attenti studi svolti dagli autori, infatti, hanno permesso di rinvenire l’ esistenza di un figlio segreto di Gesù, evocato e più volte menzionato nei Vangeli stessi. Dopo 2000 anni di inganni, le analisi di natura puramente storiografica, epigrafica e filologica, ci mostrano i segreti nascosti nei vangeli e le falsificazioni create dai padri della chiesa e ci rivelano la vera identità dei protagonisti del Nuovo Testamento. L’identità del “discepolo che Gesù amava”, viene così svelata grazie ai nuovi metodi di ricerca storica. Questi ed altri segreti, celati dalle più diffuse interpretazioni bibliche, ci verranno mostrati dagli studiosi Alessandro e Alessio De Angelis.
L’ ingresso è gratuito. Alla presentazione del saggio seguirà un dibattito pubblico, moderato da Francesco Santorelli e Massimiliano Max Gaetano del Meetup David Icke Italia e con la partecipazione del Dottore in Sociologia politica nonché rapper avellinese Emiliano Shisha Camerlengo.