Regionali – Gambardella con Cozzolino, mobilitazione per le primarie
Da Avellino il Comitato “Campania insieme” prepara “spedizione” con pullman per il 16 gennaio
Avellino – “Dobbiamo difendere le primarie, dobbiamo difendere il diritto dei cittadini, dei militanti, e di tutti quelli che, come noi, credono nella partecipazione come valore fondante della democrazia. Non ci possono essere, e non ci saranno, scorciatoie; il primo febbraio nasce il Partito Democratico anche in Campania, quello che insieme abbiamo voluto, il Pd della gente in carne e ossa, di quei ragazzi che in tanti quartieri in cui lo Stato non c’è, lavorano, in silenzio, per il riscatto dei propri territori, di tutte quelle energie che operano in aziende sane e competitive e che fanno della Campania una grande regione, di tutti i nostri amministratori che resistono tra mille difficoltà per far crescere le proprie comunità. Dobbiamo serrare i ranghi, il 16 gennaio vediamoci al Palapartenope per scrivere insieme il futuro della Campania. Avanti, andiamo a vincere”.
Con queste parole, l’eurodeputato del Pd, candidato alle Primarie per le Regionali, Andrea Cozzolino, chiama alla mobilitazione in programma venerdì 16 gennaio, alle 18.00, al Palapartenope di Napoli.
Appello al quale risponde “presente” il comitato “Campania Insieme Avellino” coordinato dal professore Bruno Gambardella. Il comitato sta organizzando per la trasferta una serie di pullman. Tutti coloro che sono interessati, possono chiamare il seguente numero telefonico: 392 369 4675.