Calciomercato Avellino – Finalmente la punta! Marcello Trotta è un nuovo Lupo

Accordo lampo con il Fulham prima che le sirene di Verona e Palermo si facessero più forti. Il calciatore: " Ho scelto l'Avellino per il progetto ".

trottaAvellino – Colpo in casa Avellino per quanto riguarda il settore offensivo. La punta tanto cercata, indispensabile viste le prestazioni incolori degli attaccanti irpini, Castaldo escluso naturalmente, è stata finalmente individuata e condotta alla corte del Lupo. Si tratta di Marcello Trotta, ventiduenne in forza al Barnsley ma di proprietà del Fulham, il quale ha espresso lui stesso la volontà di legarsi all’Avellino perché affascinato dal progetto che intende portare avanti il sodalizio bianco verde.

Il duo Max Taccone-De Vito ha giocato d’astuzia trovando velocemente l’accordo con il club inglese, sbaragliando, in questo modo, la concorrenza di Verona e Palermo, in quanto anche le suddette società avevano messo gli occhi sull’azzurro. Trotta arriverà ad Avellino venerdì e sabato mattina già sarà agli ordini del mister Massimo Rastelli.

Ottimo rinforzo per lo scacchiere irpino che potrà godere di un possente attaccante di 187 cm, il quale troverà certamente il modo di farsi apprezzare sotto gli occhi del caldo pubblico del Partenio.

di Michael Mambri     

Source: www.irpinia24.it