Preparatevi al matrimonio con l’ausilio di ” Passo a Due ”
Prevista per il 10 Gennaio a Villa di Marzo, la prima iniziativa del settore wedding. Esperti mostreranno alle future spose le tendenze 2015.
Avellino – L’obiettivo è di accompagnare la coppia, passo dopo passo, verso l’altare e oltre, garantendo l’unicità e la felicità in uno dei momenti più importanti della vita in due. Avellino si colora di bianco con il primo evento fiera interamente dedicato al mondo del wedding. E’ previsto per sabato 10 gennaio, a partire dalle ore 19.00, presso la storica location di Villa Di Marzo, “Passo a Due”, l’iniziativa a contenuto fieristico promossa dalla “Maradero Viaggi”. L’evento è stato progettato in collaborazione con altri partner attivi nel mondo delle nozze: Gedy Martone, Villa Di Marzo – Avellino, Stefano Vacca Fotografo, Stilcasa, Di Noia Angelo parrucchiere per donna, Brigida Matarazzo Consulente d’Immagine, Gioielleria Rago Stefano e Di GisiDecor Home.
Tutti operatori del settore wedding che hanno deciso di mettere in sinergia le proprie competenze per permettere ai futuri sposi di orientarsi in un percorso emotivamente coinvolgente, come quello di preparazione del matrimonio. “Passo a Due” è costruito sull’intreccio delle diverse professionalità ed esperienze dei partner promotori. Si vuole così offrire una visione complessiva delle nozze, una lettura d’insieme dell’evento che induca nella coppia benessere e serenità per i preparativi. Gli operatori del settore, infatti, metteranno in mostra il loro ruolo nella realizzazione di ogni tipologia di matrimonio.
Ognuno illustrerà alle future spose le nuove tendenze in voga per il 2015 e fornirà tutti i consiglio utili per rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio. Per la I edizione di “Passo a Due” gli organizzatori hanno individuato i quattro temi attualmente più in voga sul web per le nozze. Durante la serata saranno infatti “messe in scena” quattro tipologie di nozze secondo gli stili attualmente gettonati: shabby, romantico e principesco in stile Marie Antoinette, boho chic e minimal Chic. Ad animare la serata ci sarà la scuola di danza del maestro Maurizio Limongiello. La scelta di creare una sinergia tra il tema del matrimonio e tale disciplina è già rimarcata nel titolo dell’evento, “Passo a Due”. Giovedì 8 gennaio, alle ore 11.00, gli organizzatori offriranno alla stampa un aperitivo, nel corso del quale spiegheranno meglio i loro obiettivi. L’appuntamento è presso Villa Di Marzo.