Calciomercato Avellino – Si chiude per Alhassan e si segue la punta Coda

Mercato coi fiocchi per i Lupi che chiudono per l'esterno ghanese mentre monitorano la punta del Parma. Il sodalizio è attento anche alle uscite: Arrighini, Pozzebon ed Evangelista pronti alla partenza.

Masahudu-AlahassanAvellino – Buone notizie per l’Avellino sul fronte calciomercato. Il sodalizio biancoverde ha chiuso la trattativa con Masahudu Alhassan, esterno classe 92 di proprietà dell’Udinese che la passata stagione ha giocato con la maglia del Latina collezionando 38 presenze e un gol.

Il ghanese rappresenta un ulteriore rinforzo sulle fasce e potrà ritornare sicuramente utile nello scacchiere di Rastelli. Inoltre, restano calde le piste che portano all’attaccante, elemento fondamentale per i Lupi in quanto necessitano di un centravanti da affiancare a Castaldo visto lo scarso rendimento di Comi e Arrighini.

Il piano del duo De Vito-Max Taccone è di portare in biancoverde la punta del Parma Coda: per lui quest’anno 8 presenze e 2 gol. La trattativa è avviata, nei prossimi giorni si avranno i primi riscontri.

Per quanto riguarda il mercato d’uscita, Petricciuolo è andato in prestito all’Aversa Normanna, compagine che monitora anche Pozzebon e Filkor. Arrighini piace al Novara e infine il giovanissimo Evangelista potrebbe accasarsi al Monza.

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it