Avellino Calcio – Rastelli: ” Basta con questi moduli … oggi prestazione perfetta! “

Polemico, al termine della gara, il tecnico di Scafati che va a muso duro con la stampa. Il commento: " Non sono i moduli che fanno le vittorie ma le prestazioni! "

rastyAvellino – “ Oggi ho azzeccato tutto perciò va tutto bene. Sono un po’ seccato dalle stupidaggini che si dicono in giro per quanto riguarda la presunzione di alcune voci che ritengono che io sia confusionario sull’alternanza dei moduli “ – queste le parole di Rastelli al fotofinish -. 

“ Vorrei chiarire – continua -  che non sono i moduli a fare le vittorie ma le prestazioni! Io non sono confusionario perché lavoro su quello che ho a disposizione e i ragazzi hanno ben chiaro nella loro testa i miei insegnamenti. Mi ritengo un allenatore moderno e se un modulo non va bene lo cambio, non date retta a ciò che dico alla stampa, io non voglio dare nessun vantaggio agli avversari “.

Sulla gara – “ Abbiamo fatto una grande partita. Il Brescia è una squadra forte e tosta con giocatori importanti come Corvia, Olivera e Caracciolo e non dava nessun punto di riferimento perciò questa vittoria vale molto “.

5 punti in meno con l’anno scorso – “ La passata stagione avevamo un gruppo già avviato con giocatori come Izzo e Zappacosta che ora stanno facendo grandi cose in serie A e un attaccante come Galabinov che era devastante. Siamo partiti a razzo e siamo arrivati a Dicembre a razzo mentre quest’anno ci sono molti giocatori nuovi, una rosa giovane ed elementi diversi perciò ritengo questi 32 punti un risultato addirittura migliore di quello della passata stagione “.

Sul Calciomercato – “ Arriveranno 3-4 giocatori per potenziare la rosa “.

Amarcord – “ Purtroppo non si possono rigiocare le partite ma da un lato è meglio così perché sbagliando si impara “.

 

 

Source: www.irpinia24.xit