Avellino Calcio – Javorcic: ” Settimana difficile. Fino al gol partita equilibrata ”

Il tecnico lombardo commenta la sconfitta elogiando il pressing irpino e giustificando il passivo per via della stanchezza. Il commento: " Abbiamo speso molto in settimana "

bresciaAvellino – “ Partita equilibrata decisa da un unico episodio. Dopodichè noi abbiamo dovuto spingerci in avanti e rischiare qualcosa e l’Avellino è stato bravo ad approfittare della situazione e fare sua la gara “- queste le parole di Javorcic al fotofinish -.

Sull’arbitraggio – “ Noi dobbiamo pensare solo a giocare. Le decisioni arbitrali non ci interessano perché so che anche se è accaduto qualche episodio dubbio non è stato fatto in mala fede. Meglio non commentare certe questioni “.

Sul calciomercato – “ Non parlo di queste cose. Al momento ho a disposizione questo organico e lavorerò con ciò che ho “.

Sull’andamento – “ E’ stata una settimana molto intensa e il viaggio è stato lungo fin qui. Non credo che questa sconfitta abbia cambiato qualcosa sul nostro morale. Sodigna? Se non ha giocato c’è un motivo. Abbiamo cercato di dare il massimo considerando quello che abbiamo a disposizione. Dobbiamo far si che ciò che siamo diventi ancora meglio per fare bene in futuro “.

 

Source: www.irpinia24.it