Avellino Calcio – Castaldo: ” Abbiamo fatto una grande partita ”

Il bomber di Giugliano promuove la squadra e la grinta del gruppo slittando sul calciomercato. Il commento: " Sto bene qui ".

castaldoAvellino – “ Abbiamo fatto tutti una grande partita soprattutto sotto il profilo della cattiveria. Volevamo i tre punti e li abbiamo ottenuti lottando con le unghie e con i denti “- queste le parole di Castaldo al fotofinish -.

Sul campionato –  “ Per fortuna c’è la sosta. Dobbiamo riposarci un po’ perché abbiamo speso tanto e poi ,come ben sapete, il girone di ritorno è tutto un altro campionato “

Sul piano tattico – “ Abbiamo cercato di giocare sempre e al di là di qualche azione dove abbiamo rischiato non abbiamo concesso quasi nulla “.

 Sul piano personale – “ Sono contento sia sotto il profilo personale che sotto quello globale. Va bene aver superato il mio record personale ma è la squadra che mi mette in condizione di segnare. Ci tenevamo a far bene e a chiudere in bellezza il girone d’andata”.

Sul calciomercato – “ Ho tre anni di contratto e la voglia di stare qui. La società credo sia d’accordo perciò va bene così. Nuovo compagno? Spetta alla società decidere non a me “.

 

Source: www.irpinia24.it