Avellino – L’agenda appuntamenti di Palazzo di Città
Musica, risate ed intrattenimento prima della ripresa dei lavori
Avellino – Musica, risate ed intrattenimento. Questo quanto proposto nell’agenda appuntamenti di Palazzo di Città per le giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì. Ecco nello specifico l’agenda appuntamenti di Palazzo di Città:
Venerdì 26 dicembre 2014
Nell’ambito del cartellone “Avellino Città Natale 2014”:
- ore 19.00, Chiesa del SS. Salvatore di Picarelli, “Gospel, Spiritual & Carols” con Marina Bruno e Giuseppe di Capua, a cura dell’Associazione Culturale Bertò.
Sabato 27 dicembre 2014
Sempre nell’ambito del cartellone “Avellino Città Natale 2014”:
- Alla Casina del Principe di scena i Maestri del Presepe.
- Ore 18.30, Chiesa del Carmine, “Christmas Carols e Arie Italiane dell’Associazione Euterpe e ACIB, a cura di Music e Entertaiment.
- Ore 21.00, Teatro Carlo Gesualdo, secondo appuntamento della rassegna“RED – Risate e Divertimento” con Serena Autieri che porta in scena “La sciantosa – ho scelto un nome eccentrico”.
Domenica 28 dicembre 2014
- Ore 18.30, Teatro Carlo Gesualdo, replica dello spettacolo “La sciantosa – ho scelto un nome eccentrico” con Serena Autieri.
Nell’ambito del cartellone “Avellino Città Natale 2014:
- Alla Casina del Principe di scena i Maestri del Presepe.
- Al Country Sport “La cultura e lo sport per l’integrazione” a cura dellaSocietà Atletica Avellino e Don Tonino Bello Onlus.
- Ore 19.30, Chiesa di San Ciro, Ouverture Gospel Family Together.
Lunedì 29 dicembre 2014
- Ore 11.00, sala stampa di Palazzo di Città, conferenza stampa dei consiglieri Giancarlo Giordano e Nadia Arace.
- Ore 15.00, sala consiliare di Palazzo di Città, convocazione del Consiglio Comunale.