Atripalda – Tombola Show in compagnia di Enzo Costanza e Pino Melle
Invito del Meet-Eventi il giorno di Santo Stefano (alle ore 21) in via Fiumitello ad Atripalda
Atripalda – Venerdì 26 dicembre, a partire dalle ore 21:00 il Meet-Eventi di via Fiumitello ad Atripalda cambia ancora aspetto e si mette in ghingheri per accogliere la “Tombola Show” in compagnia di Enzo Costanza, volto noto del Cabaret nostrano, che per l’occasione sarà accompagnato dal musicista Pino Melle.
La sera di Santo Stefano, il Meet-Eventi smette i panni di tempio della musica live per vestire quelli di una raffinata sala, dove tutti gli ospiti potranno partecipare alla “Tombola Show”, giocando e divertendosi insieme all’attore, imitatore e cabarettista Enzo Costanza.
Ascoltando buona musica e lasciandosi intrattenere dall’irresistibile comicità di Costanza, gli ospiti del Meet-Eventi potranno rispettare la tradizione delle festività natalizie giocando ad una Tombola sui generis.
Dalle imitazioni dei personaggi più noti delle cronache nazionali, alle trovate esilaranti in stile Cabaret, dagli sketch più famosi, alle piccole scenette estemporanee incentrate sugli stili di vita dell’avellinese medio, Enzo Costanza scandirà con la sua comicità il tempo della tombolata tra un’estrazione e l’altra.
L’accompagnamento musicale, invece, sarà affidato alle corde della chitarra di Pino Melle che allieterà gli ospiti del Meet-Eventi con i grandi classici della musica leggera italiana, accompagnando per mano i partecipanti verso i ricchi premi messi in palio per la “Tombola Show”.
La serata del Meet-Eventi è ad ingresso libero.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0825.622680