“Natale… in partita”, Giovani Imprenditori in campo per la solidarietà
Manifestazione di calcio a cinque. Il ricavato andrà devoluto interamente alla Caritas , in particolare a favore del banco alimentare, che opera alla nobile causa di assistere e sostenere le famiglie bisognose e in difficoltà.
Si terrà martedì 23 dicembre , alle ore 12.00, presso Confindustria Avellino la premiazione e la consegna del ricavato della beneficenza del torneo “Natale … in Partita”, la manifestazione di calcio a cinque organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino.
Alla kermesse hanno preso parte ben 10 squadre: Giovani Imprenditori Confindustria Avellino, Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, Giovani Imprenditori Confindustria Napoli, Confindustria Avellino, Ordine degli Ingegneri di Avellino , Ordine dei Commercialisti di Avellino, Fineco BanK Avellino, Monte Paschi Siena, Elcon Megarad S.p.A. e EKD Group .
Il torneo, nato da un’idea del presidente dei Giovani Imprenditori, Massimo Iapicca, ha ottenuto un ottimo riscontro da tutti i partecipanti.
Il ricavato andrà devoluto interamente alla Caritas , in particolare a favore del banco alimentare, che opera alla nobile causa di assistere e sostenere le famiglie bisognose e in difficoltà.
Appuntamento, quindi, per la cerimonia di consegna dei premi e del ricavato per beneficenza , che ha visto coinvolte tante squadre in campo ma una sola vincitrice: la solidarietà.
Gli organi di stampa sono invitati ad intervenire alla conferenza stampa che si terrà al termine della cerimonia.