Avellino Calcio – Rastelli: ” Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto ”

Felice per la vittoria scaccia crisi il tecnico di Scafati illustra le modalità della sua variazione di modulo e le risposte delle seconde linee. Il commento: " Finalmente un episodio che ci ha favoriti! "

rastelliAvellino – “ Abbiamo messo in campo un atteggiamento che forse neanche il Bologna si aspettava. Abbiamo fatto un’ottima gara pressando molto i loro portatori di palla e domando al meglio Cacia e Acquafresca “ – così Rastelli al fotofinish – . “ Ci sono stati diversi spostamenti di fronte – continua – perché tutte e due le squadre volevano vincere ma alla fine, finalmente, stavolta l’episodio è venuto a nostro favore “.

Sul modulo – “ Se avessimo giocato con il 3-5-2 ci avrebbero fatto girare la testa perciò ho preferito cambiare modulo. Ho anche azzeccato tutte le sostituzioni perciò credo che stasera possiamo parlare di una prestazione perfetta “.

Sulla mossa Pozzebon – “ Demiro mi ha fatto vedere grandi cose in questa settimana e ci ho scommesso perché ritenevo che poteva darmi qualcosina in più di Comi ed infatti così è stato “.

Sulla gara – “ Abbiamo rischiato un po’ ma avevo ripetuto più volte ai ragazzi di stare sereni e di non preoccuparsi del periodo negativo. Sapevo che saremmo rinati, abbiamo connotati e grinta per fare un grande campionato “.

Su Arrighini: “ Andrea ha fatto un grande primo tempo ma deve migliorare in zona gol “.

Sulla questione logo - ” Sono contento che sia terminata questa telenovela e spero che anche i vecchi fans, legati tanto a quel logo, possano ritornare allo stadio e sostenerci “.

Source: www.irpinia24.it