Avellino Calcio – Lopez: ” Avellino squadra tosta, sapevamo che non era facile ”

Il tecnico bolognese al di là della sconfitta esalta il palleggio della sua squadra. Il commento: " Le occasioni più pericolose le abbiamo create noi ".

lopezAvellino – “ Partita tosta ma ci siamo mossi bene. Credo che non abbiamo sfruttato al meglio i contropiedi e nonostante il nostro palleggio, oggi non dei migliori, abbiamo creato le occasioni da gol più pericolose dove è stato molto bravo il portiere “. Così Loez al fotofinish -. “ Le espulsioni non sono pesanti ma pesantissime – continua – e ritengo che la prima sia eccessiva mentre la seconda non l’ho vista perché stavo sistemando la squadra perciò non me ne sono proprio reso conto “

Sull’atteggiamento dell’Avellino – “ Sapevamo che l’Avellino poteva cambiare modulo e mettersi a specchio con noi e ritengo che sono stati molto bravi ed aggressivi e che hanno disputato una grande gara. Ci hanno messo molto in difficoltà ed hanno dimostrato il loro valore “.

Sul cammino dei Lupi – “ L’Avellino è una squadra costruita per stare nella parte sinistra della classifica e credo che non avrà problemi ad entrare nella griglia play off “.

Sul Bologna – “ Noi non guardiamo gli altri e non facciamo progetti. Dobbiamo migliorare molto ma non credo che ci siano eccessivi problemi nonostante è da un po’ di tempo che non vinciamo. Nonostante tutto siamo lì perciò è inutile fare critiche siccome io non vedo una squadra che gioca male “.

 

Source: www.irpinia24.it