Avellino – Riunione organizzativa per Cozzolino

L’Irpinia è stata presente e continua a lavorare per le zone interne e per l’intera regione con Cozzolino e tutti i dirigenti del Partito Democratico, i nostri militanti, i nostri riferimenti istituzionali."

campania insiemeAvellino“In vista delle primarie dell’ 11 gennaio stiamo cercando di creare una campagna elettorale basata essenzialmente sui programmi. Sabato scorso a Pietrarsa, museo storico delle Ferrovie dello Stato, abbiamo iniziato a gettare le basi per il programma di Andrea Cozzolino per le primarie dell’ 11 gennaio, ma soprattutto per le elezioni regionali. L’Irpinia è stata presente e continua a lavorare per le zone interne e per l’intera regione con Cozzolino e tutti i dirigenti del Partito Democratico, i nostri militanti, i nostri riferimenti istituzionali che questa sera e nelle prossime sere continueranno il nostro lavoro di ascolta e di raccolta di proposte, di elaborazione di queste proposte nel programma per Cozzolino presidente della regione Campania, durante le prossime elezioni della primavera 2015.”

Così introduce il discorso alla riunione organizzativa di questo pomeriggio presso il Comitato “Campania Insieme” di Avellino che sostiene Andrea Cozzolino nella corsa alle prossime elezioni regionali, il coordinatore il professore Bruno Gambardella, insieme agli amministratori del Partito Democratico.

“I candidati del Partito Democratico – continua Gambardella – sono tutti candidati del nostro partito e chiunque dovesse vincere le elezioni primarie godrà del sostegno di tutto il partito. Cozzolino ha un’esperienza di governo come assessore regionale e le zone interne hanno beneficiato molto della sua esperienza. Può vantare inoltre un’esperienza in Europa, che lui stesso definisce un Erasmus in Europa per ben cinque anni e diversi mesi come parlamentare europeo dove ha maturato altre esperienze da mettere al servizio della comunità. Gli altri due competitors, De Luca e Migliore, sono ottimi candidati ma Cozzolino a mio parere ha quella marcia in più per dare la ripartenza giusta alla regione Campania”.

L’europarlamentare Cozzolino sarà di nuovo in Irpinia non solo per gli incontri con gli alleati ma anche con il Pd e probabilmente sarà in provincia il prossimo incontro che il candidato alle regionali farà sarà in provincia per toccare tutte le zone dell’Irpinia, l’ultima è stata a Lapio, durante la quale Cozzolino ha incontrato non solo i rappresentanti istituzionali ma ha anche conosciuto i rappresentanti delle cinque cantine vinicole del paese irpino.

Source: www.irpinia24.it