Riconferma Basso – La nota di Vassilliadis

Il commento del segretario Ugl: "Il clima di collaborazione instaurato in questi anni si è rilevato proficuo, nonostante le oggettive difficoltà riscontrate a causa di una grave crisi economica che investe l’Irpinia ed il Paese"

vassilliadisAvellino - Buon lavoro al riconfermato Presidente di Confindustria Avellino, Sabino Basso, viene espressa, in una nota, dal segretario provinciale della Ugl Irpina, Costantino Vassiliadis.
 
”La conferma di una guida autorevole a via Palatucci – scrive il numero uno del sindacato irpino – rappresenta una garanzia ed uno stimolo anche per il sindacato. Il clima di collaborazione instaurato in questi anni si è rilevato proficuo, nonostante le oggettive difficoltà riscontrate a causa di una grave crisi economica che investe l’Irpinia ed il Paese. A Basso va il riconoscimento di un impegno convinto durante la fase di organizzazione del Patto dello Sviluppo, in cui non ha mai mancato di dare il proprio apporto di idee e competenze.  Siamo certi che, nella distinzione dei reciproci ruoli, si possa continuare a collaborare per imprimere quella scossa decisiva per innalzare la crescita economica e produttiva in provincia di Avellino’‘. 

 

Source: www.irpinia24.it