Avellino Calcio – Drago: ” Abbiamo giocato a viso aperto ”

Sospiro di sollievo per Drago che con questa vittoria smuove la pesante classifica. Il commento: " Campionato difficile e livellato. Gobbo bravissimo! "

dragoAvellino – “ Siamo venuti a giocarcela conoscendo quali erano i punti forti e deboli dell’Avellino. Abbiamo giocato a viso aperto e non ho mai chiesto alla squadra di non attaccare, vedi l’inserimento della seconda punta nella ripresa “. – così Drago al fotofinish -. “ Abbiamo studiato bene la partita – continua – facendo schermo su Kone, l’Avellino ha prodotto meno azioni pericolose “.

Sul momento finale – “ Abbiamo regalato un rigore al 90’ ma Gobbo è stato bravissimo dopo “.

Regali o non? – “ Nessuno in questo campionato ti regala niente. Oggi siamo stati bravi nell’interpretazione della partita, forse abbiamo semplicemente commesso meno errori delle altre volte. Siamo una squadra giovane, dobbiamo ancora crescere “.

Riscatto? – “ Volevamo rifarci dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa. Missione compiuta! “

Sul campionato – “ Il Carpi è sicuramente la squadra più difficile da affrontare, non quella che gioca meglio. E’ un torneo molto equilibrato: occhio al Frosinone e a chi,al momento occupa i piani alti della classifica “.

Sull’obiettivo stagionale – “ Le squadre si costruiscono nel tempo. Il nostro obiettivo è la salvezza. Se riusciremo a raggiungerla all’ultima di campionato sarà un successo “.

Source: www.irpinia24.it