Avellino Calcio – Rastelli: ” Obiettivo vincere, basta l’1-0 ”

Il tecnico dei Lupi ironizza sul digiuno dell'Avellino in fase realizzativa: " tutti i gol mangiati li faremo domani ". Sul Crotone: " Non guardiamo i numeri, sarà dura! "

rastelliAvellino – “ I gol che non abbiamo fatto fino ad ora spero di farli domani, anche se a me basterebbe l’1-0 in quanto la vittoria è l’obiettivo principale – così Rastelli ai microfoni della stampa - . “ Nonostante il periodo di siccità sotto porta – continua – abbiamo sempre creato tante occasioni da gol in ogni match. La sfortuna non può durare per sempre “.

Sulla rosa – “ Nonostante i tanti infortunati e i vari acciacchi degli altri del gruppo, ho diverse soluzioni per assemblare un undici titolare competitivo perciò sono sereno “.

Sulla gara di Bergamo – “ Ho provato qualche soluzione nuova, come l’innesto di Angeli e Petricciuolo, e ho ottenuto risposte importanti “.

Cambio di modulo? – “ Una variazione di gioco non è un qualcosa che si può proporre dal primo minuto in quanto la squadra ha un’identità … romperla potrebbe essere controproducente! Magari a gara in corso, se occorrerà, farò valutazioni originali “.

Sull’andamento – “ Nonostante siamo un po’ in difficoltà, i ragazzi cercano ad ogni gara di dare il massimo e in questo momento così delicato è una cosa da non sottovalutare ma da tener conto “.

No Castaldo no party! – “ Ogni squadra ha degli elementi che fanno la differenza ma ciò non significa che quest’ultimi sono sempre al top. Tutti fanno un ottimo lavoro e il risultato finale è figlio di tante cose non solo del colpo del campione “.

Sul Crotone – “ Al di là dei numeri, che non ho mai considerato, il Crotone, pur se non sta attraversando un periodo particolarmente positivo, ha messo in difficoltà tutte le squadre che ha affrontato perciò bisogna stare attenti “.

Source: www.irpinia24.it