Atalanta – Avellino, vendite solo in modalità digitale

A seguito delle disposizioni emanate dalla Prefettura di Bergamo con ordinanza del 29 Novembre 2014 dove si richiede ad Atalanta Bergamasca Calcio di sospendere le vendite dei tagliandi cartacei per tutti i settori dello Stadio valevoli per partita Atalanta-Avellino di TIM CUP, in programma mercoledì 3 dicembre allo stadio di Bergamo, si comunica che le vendite avverranno esclusivamente in modalità digitale.

curva2Avellino – A seguito delle disposizioni emanate dalla Prefettura di Bergamo con ordinanza del 29 Novembre 2014 – fa sapere la società nerazzurra – dove si richiede ad Atalanta Bergamasca Calcio di sospendere le vendite dei tagliandi cartacei per tutti i settori dello Stadio valevoli per partita Atalanta-Avellino di TIM CUP, in programma mercoledì 3 dicembre allo stadio di Bergamo con inizio alle 15, si comunica che le vendite avverranno esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento su DEA CARD.

Di conseguenza i titoli emessi per il settore Ospiti dovranno essere annullati: quelli acquistati non sono validi per l’ingresso.

Le modalità di rimborso saranno attive dalle ore 12 di oggi, lunedì 1° dicembre, e fino alle ore 13 di mercoledì 3 dicembre, presentandosi presso
il punto vendita dove è stato rilasciato il biglietto.

Per chi avesse acquistato il titolo in modalità “home ticketing”, il cliente verrà contattato direttamente da Lis Lottomatica/Atalanta che
provvederanno a gestire il rimborso con il riaccredito sullo strumento utilizzato per il pagamento.

Source: www.irpinia24.it