Avellino – Al palazzetto, galà di arti marziali e fitness

L’evento sportivo avrà luogo il 15 dicembre 2014 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00) e rappresenta un esempio di come possano convivere due diverse anime, quella sportiva e quella benefica.

paladelmauroAvellino – Si svolgerà presto in città una manifestazione sportiva di beneficenza denominata “Gran Galà di arti marziali e Fitness”. L’evento, che si terrà  presso il palazzetto dello sport “PALA DEL MAURO”, è patrocinato dalle Acli-Coni, dalla provincia, dal Comune e dal Provveditorato agli studi.

L’evento sportivo avrà luogo il 15 dicembre 2014 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00) e  rappresenta un esempio di come possano convivere due  diverse anime, quella sportiva e quella benefica.

Da anni l’associazione ASD La Cittadella dello sport by CESAM (Centro Educativo Studi Arti Marziali), presieduta da  Fortunato Fattorello, sostiene A.I.L. (associazione italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma) e ACTIONAID (adozione a distanza), sia attraverso un sostegno economico sia mediante la sensibilizzazione alla prevenzione.

Pertanto il messaggio che l’associazione si prefigge di trasmettere è il seguente : “CONOSCERE PER COMBATTERE”. Tale manifestazione è un connubio inscindibile tra arti marziali, fitness e beneficenza, e in questa occasione moltissimi atleti si avvicenderanno sul palcoscenico del Pala del Mauro e si esibiranno in diverse specialità, dalle arti marziali ad acrobazie, ai balli, alla danza e altro ancora…

Alla manifestazione si esibiranno anche atleti di grandi Federazioni come FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale e Affini)  –  FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) – JKA (Japan Karate Association Italia). Un posto d’onore tra gli ospiti della manifestazione sportiva di beneficenza lo occuperanno i fratelli MADDALONI già Campioni Olimpici.

Alla manifestazione saranno presenti i rappresentanti delle due associazioni (AIL e ACTIONAID), il Sindaco di Avellino, il delegato allo sport del comune di Avellino, il Presidente del CONI, il Provveditore di Avellino e tutte le altre cariche competenti. 

Dunque tre sono le ragioni per condurre i ragazzi al palazzetto dello sport il 15 dicembre : divertimento, spettacolo e beneficenza. Grazie.

N.B. : Eventuali contributi volontari saranno devoluti in beneficenza.

Source: www.irpinia24.it