Gabriele di Marzio è il nuovo coordinatore giovanile di Forza Italia

Scelto dopo la riunione tenutasi dal Coordinatore Provinciale Campagnuolo, il nuovo innesto rappresenta una forza in più per il partito.

10527800_805741769444536_3883728526137155233_nAvellino – “ Dopo una  riunione tenutasi dal sottoscritto Coordinatore Provinciale, Evangelista Campagnuolo, Il Vicario Giovanni Carpinone e Il coordinatore dell’area Telesina, Luca Palumbo, è arrivata la nomina del coordinatore giovanile cittadino di San Lorenzo Maggiore, Gabriele Di Marzo, (In foto con l’ On. Annagrazia Calabria,Coordinatrice Nazionale Forza Italia Giovani) già Presidente dei club Forza Silvio e fautore di Missione Azzurra nel Sannio; inoltre giovane da sempre attivo nella politica territoriale e Nazionale.  Il suo Vicario sara’ Antonio Sanzari “.

Il neo coordinatore cittadino, già apprezzato per le diverse attività svolte in campo associativo, universitario e politico nell’ambito sannita, nel quadro dello sviluppo  del nostro paese e nell’ottica della sua unitarietà, in ossequio ai principi del Movimento Giovanile di Forza Italia, si adopererà di concerto con il Coordinamento della Valle Telesina,coordinato da Luca Palumbo, che afferma :

Gabriele Di Marzo costituisce un valore aggiunto per il gruppo dei giovani di F.I. Sono sicuro che con l’amico Gabriele, avvieremo una collaborazione proficua costruita sui valori posti a fondamento del nostro partito. A lui, le mie più sincere congratulazioni”,

“ Per la crescita e lo sviluppo della stessa rivolgendo una particolare attenzione alle esigenze dei giovani. Con la nomina di Gabriele, oggi andiamo a rafforzare sempre di piu’ il coordinamento di giovani del partito junior del Presidente Berlusconi aggiunge Campagnuolo a lui faccio a nome mio personale e dell’intero esecutivo i migliori auguri di buon lavoro con la speranza di riuscire a radicare sempre di più i valori del nostro Movimento nel territorio Telesino, valori quali l’identità nazionale, la giustizia sociale e la lotta contro la delinquenza. Inoltre come coordinamento non crediamo nella rottamazione, ma bensì nella partecipazione, un buona politica sarebbe tale se a fianco dell’esperienza ci fosse uno spirito giovane in grado di relazionarsi con chi da anni ha sempre fatto politica. I giovani sono e saranno il futuro”.

Source: www.irpinia24.it