Piazza Libertà – Un’Ati di Pozzuoli si aggiudica l’appalto

Entro dieci giorni, l'Ati, dovrà presentarsi e dimostrare come, sulla base del ribasso offerto, porterà a termine i lavori e solo dopo questo passaggio la Commissione procederà alla conferma o meno dell'aggiudicazione dell'appalto

f2 - piazza libertà - POSIZIONE DUEAvellino – Un’associazione temporanea di imprese di Pozzuoli si è aggiudicata i lavori di Piazza Libertà. L’Ati composta da due imprese di Pozzuoli ha battuto le altre 118 imprese partecipanti al bando di assegnazione dei lavori presentando un ribasso del 36%.

I lavori che fanno parte dell’appalto interesseranno la sistemazione superficiale, dovranno essere completati entro 320 giorni di lavoro continuativi dalla consegna del cantiere che dovrebbe avvenire ad inizio gennaio.

Intanto restano i dubbi su come saranno portati a termine questi lavori ma entro dieci giorni dovrà presentarsi e dimostrare come, sulla base del ribasso offerto, porterà a termine i lavori e solo dopo questo passaggio la Commissione procederà alla conferma o meno dell’aggiudicazione dell’appalto.