Avellino Calcio – Rastelli: ” Domani urge un cambio di rotta ”

" Il tecnico di Scafati incita i suoi alla svolta dopo lo scivolone della gara col Vicenza. Occhio al Varese, la rosa è interessante!

rastelliAvellino – Obiettivo: cambio di rotta! Il k.o. interno contro il Vicenza di Marino ha lasciato forte amaro in bocca considerando che il duo arbitro-guardalinee, recidivi già l’anno precedente nella trasferta di Varese, ha colpito ancora negando la gioia del pareggio – meritato, secondo il giudizio di Rastelli – fischiando un fuorigioco inesistente.

” Dubbi o non dubbi domani dobbiamo svoltare e fare risultato. Una decisione farlocca ci ha negato un punto ma star qui a piangersi addosso non serve a niente, il lavoro alla fine paga e noi con impegno e dedizione ci siamo creati un bel rispetto tra le squadre della cadetteria, anche tra quelle più esperte “. – così commenta il trainer irpino ai microfoni della stampa -.

Sul Varese – ” Domani affronteremo una squadra molto abile in zona gol che verrà al Partenio senza paura in quanto non ha nulla da perdere. Inoltre, ci hanno studiato bene e sanno come colpirci perciò bisogna avere massima concentrazione “.

Sulla gara – ” Il Varese ha Neto Pereira, Borghese ed il giovane Miracoli, tutti elementi interessanti ma io sono tranquillo, abbiamo lavorato bene in settimana e con il recupero quasi definitivo di Ely e Fabbro posso contare anche su altre soluzioni “.

200 panchine - ” Questi numeri non mi interessano, io penso a fare bene ma questa notizia comunque mi riempie di orgoglio, spero di continuare la mia avventura al timone dell’Avellino ancora per tanto tempo “.

Source: www.irpinia24.it