Teatro – Domani la presentazione dello spettacolo Catena

Prenderanno parte alla conferenza anche i vincitori del Concorso Catena, dedicato alle giovani promesse della Campania nel campo della musica, della danza, della poesia e della musica

Spettacolo_CatenaSi terrà venerdì 21 novembre, alle ore 11.00 presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, la conferenza stampa di presentazione dello Spettacolo Catena, manifestazione a sfondo benefico realizzata in occasione dei primi dieci anni di Metaedil.Com, azienda irpina leader nel settore energetico.

All’incontro saranno presenti Antonella Gensale, autrice di “Catena”; Teresa D’Agostino, in rappresentanza di Metaedil Com; Luca Cipriano, presidente Istituzione Teatro Carlo Gesualdo; il Maestro Salvatore Mazza del Clan H, regista dello spettacolo. Sarà, inoltre, data lettura di un messaggio del Prof. Giovanni Meola, scienziato neurologo di fama mondiale e di origini irpine, presidente della Fondazione Malattie Miotoniche a cui verrà devoluto il ricavato dell’evento.

Prenderanno parte alla conferenza anche i vincitori del Concorso Catena, dedicato alle giovani promesse della Campania nel campo della musica, della danza, della poesia e della musica.

Lo Spettacolo Catena si terrà sabato 29 novembre, alle ore 20.30, al Teatro Carlo Gesualdo.

I biglietti per la serata di beneficenza sono ancora disponibili presso la sede Metaedil Com, in via  F. Tedesco 65 ad Avellino, o presso il botteghino del Teatro Carlo Gesualdo.

Source: www.irpinia24.it