Moschiano – Manfredi: “Minoranza produce film Fantasy”

Il consigliere: "Le insinuazioni della minoranza sono infondate ed evidenziano la natura di chi non può che arrampicarsi sugli specchi per giustificare il proprio fallimento politico ed elettorale"

moschianoMoschiano – “Occorrerebbe chiedere ai signori della minoranza in quale paese vivano, quale film abbiano visto, su quale tv, pubblica o privata, perché le circostanze che raccontano sono da film fantasy, o di quelli che hanno una sceneggiatura fatta apposta per creare suspense. Nel 2012 la Protezione civile ha operato in maniera inappuntabile, assistendo sia le persone in località Santa Cristina che quelle che risiedono alla Carità. A differenza delle storielle raccontate dai signori della minoranza, ci sono decine e decine di persone che potrebbero testimoniare quanto da noi sostenuto”. Lo afferma Aniello Manfredi, Consigliere comunale di Moschiano. 

Ricordo ancora – prosegue Manfredi – i dettagli degli interventi operati nelle due località di Moschiano: alla Carità abbiamo portato un generatore di energia garantendo alle famiglie la corrente elettrica necessaria a causa del blackout. A Santa Cristina, dove c’era un metro e mezzo di neve, siamo riusciti a garantire l’assistenza medica alle persone isolate dalla neve caduta copiosa nelle ore precedenti”

Ai signori della minoranza, che non usano mettere la faccia quando rilasciano dichiarazioni ai giornali, ma si nascondono dietro il gruppo di appartenenza, rispondiamo con i fatti e non con le chiacchiere. Il mio operato in Consiglio comunale, nel quale sono stato eletto da appena 5 mesi, è improntato alla concretezza e non certo alla vacua produzione di parole. I signori della minoranza, – continua – incapaci di accettare la cocente sconfitta elettorale, imparino ad esercitare il ruolo di oppositori correttamente, non abbandonando come usano fare, il consiglio comunale, e senza scadere in polemiche pretestuoso e personali. Dato che si trovano, vadano anche a leggersi la delibera dell’Unione dei Comuni che, evidentemente, ancora non hanno letto. Vedranno che quanto da me affermato corrisponde al vero…Sperando che sappiano anche loro leggere”. 

“Non mi esprimo sulle infime insinuazioni dei consiglieri della minoranza che, non solo non hanno fondamento, ma che evidenziano la natura di chi non può che arrampicarsi sugli specchi per giustificare il proprio fallimento politico ed elettorale. Sono così alienati dalla realtà, che sono giunti persino a sostenere che Moschiano è produttore primario di olive, quando anche i nostri bambini sanno bene che qui si producono innanzitutto castagne e nocciole. Tuttavia  l’amministrazione comunale ha a cuore tutte le produzioni locali, a differenza di chi, invece, essendo forse produttore di olive, si preoccupa solo dei propri interessi –  Va senza dire – chiude Manfredi – che, non essendo abituato a produrre chiacchiere, non risponderò più alle fantasie di una minoranza faziosa e improduttiva”

 

 

 

Source: www.irpinia24.it