Ariano – Caso aderisce al Pd, Ruggiero: “Si dimetta”

Carmine Ruggiero, ex candidato della lista Orologio alle precedenti elezioni, chiede le dimissioni di Michele Caso

ariano comuneAriano Irpino – “La decisione del Consigliere Caso di iscriversi al Partito Democratico è stata dettata da ragioni personali e non politiche. Coerenza vorrebbe che rassegnasse le proprie dimissioni per presentarsi nuovamente al corpo elettorale che lo ha votato in ragione della sua candidatura in una coalizione di centrodestra“. Lo afferma Carmine Ruggiero, candidato alle scorse elezioni amministrative nella Lista Orologio.   
 
“La compagine con la quale ci siamo presentati agli elettori – spiega Ruggiero - era sì alternativa a quella del Sindaco Gambacorta, ma composta da forze politiche e partiti dichiaratamente schierati nella coalizione dei moderati.  Nato sotto la stella zecchiniana, poi forzista e riformista, oggi Caso si è iscritto al Partito Democratico, tradendo non solo il suo pensiero, ma soprattutto coloro che lo hanno sostenuto e gli elettori che a migliaia lo avevano scelto”.
 
“Mi auguro che Caso comprenda di non poter più rappresentare gli elettori che lo hanno votato e – chiude Ruggiero – rassegni le proprie dimissioni in tempi rapidi”.
Source: www.irpinia24.it