Avellino Calcio – Pisacane: ” Dispiace per la sconfitta, ora sotto col Varese ”

Il difensore napoletano ammette l'incolore prestazione col Vicenza e pensa già al Varese: " Squadra abbottonata,verrà al Partenio per fare punti ".

pisacaneAvellino -  “ Sicuramente ci dispiace tantissimo per la gara di domenica perchè volevamo tutti star qui a commentare una vittoria ma il calcio è imprevedibile ed ogni partita è una storia a se “ – così Pisacane ai microfoni della stampa – . “ Non ci appelliamo alle sviste arbitrali – continua – prendiamo atto che abbiamo giocato sotto tono e andiamo avanti cercando di correggere quello che abbiamo sbagliato “.

Primo tempo regalato – “ Siamo consapevoli di non aver reso come dovevamo e dire che nessuno se l’aspettava è dire poco. Dopo un accurato esame di coscienza sappiamo quello che dobbiamo fare … andare avanti! “

Faccia a faccia con il mister – “ Siamo un gruppo coeso ed unito, non c’è alcun problema. Sono abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e ritengo che la sconfitta registrata sia stato un bene, in quanto meglio aver perso un’occasione ora e non più in là “.

Sul morale – “ C’è più autostima anche grazie a giocatori nuovi e alle mosse intelligenti della società che ha trattenuto elementi che l’anno scorso hanno fatto bene “.

Sulle responsabilità – “ Chiunque può fare bene, anche i giovani, io non bado alla carta d’identità. Sono nato con le responsabilità e come tutti so quello che devo fare. Non è ancora il momento di fare tabelle, se giocheremo con umiltà e fame, caratteristiche che ci hanno sempre distinto, faremo sempre bene “.

Sul Varese – “ Squadra abbottonata che sta venendo fuori. Verranno con il coltello tra i denti e cercheranno di fare punti, dovremo infrangere i loro programmi archiviando la gara col Vicenza e ripartendo da 0 “.

Sul trend – “ Dobbiamo fare meglio dell’anno scorso, siamo sulla buona strada ma bisogna ancora migliorare “.

                                                                                                                                               

Source: www.irpinia24.it