M5S – Sibilia fa interrogazione parlamentare su Manganiello
L’Assessore Manganiello di Ariano, pur ricoprendo un ruolo dirigenziale, in realtà non è munito di poteri di rappresentanza.
Ariano - Gli Attivisti del M5S – Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino” affermano in una nota:
Sembra impossibile riuscire ad ottenere una risposta esaustiva: l’Assessore Mario Manganiello pur ricoprendo un ruolo dirigenziale livello professionale 8o, responsabile area amministrativa in Irpiniambiente S.p.A. – così come confermato in una nota dalla Segretaria Generale Cinque – in realtà, la stessa afferma altresì che non è munito di poteri di rappresentanza. Il principio della contraddizione perpetuata. Sicchè, l’arcano questo, per loro, si conclude con questa nota. Insoddisfacente risposta. Per districare la faccenda, e soprattutto per trasparenza nei confronti dei cittadini, il quesito è arrivato in Parlamento. Pubblicata sul sito della Camera dei Deputati, un’interrogazione a risposta scritta al Ministro dell’Interno, a prima firma del deputato Carlo Sibilia – MoVimento 5 Stelle, con la quale viene, sostanzialmente, chiesto se l’incompatibilità sussiste o meno.
Al link sottostante l’interrogazione parlamentare n. 4/06826 dell’11/11/14, sul sito della Camera dei Deputati – profilo Sibilia Carlo: http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_17/showXhtml.Asp?idAtto=27452&stile=7&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27