Confindustria – Ritorna torneo di calcetto
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente alla Caritas
Avellino - Parte la seconda edizione del torneo di calcetto promosso ed organizzato dal Gruppo Giovani di Confindustria Avellino.
Il torneo, dopo il successo della prima edizione svolta nello scorso mese di luglio, partirà Martedì 11 novembre e terminerà durante le festività natalizie.
Il Presidente Massimo Iapicca, insieme ai colleghi del Direttivo del Gruppo Giovani incontrerà i rappresentanti della stampa MARTEDI’ 11 NOVEMBRE alle ore 12.00 presso la sede di Confindustria, per illustrare l’iniziativa e presentare in anteprima le squadre che si sfideranno nel torneo “ NATALE… IN PARTITA” presso il Country Sport.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Avellino ha coinvolto nell’iniziativa i Gruppi G.I. di Napoli e Salerno, l’Ordine dei Commercialisti di Avellino, l’Ordine degli Ingegneri di Avellino,la FINECO di Avellino e le aziende DENSO THERMAL SYSTEM, ELCON MEGARAND, EKD PROJECT nonché la squadra Senior di Confindustria Avellino.
Con tale iniziativa si intende coniugare un momento di sport con finalità solidali: infatti il ricavato della manifestazione sarà devoluto interamente alla Caritas Diocesana di Avellino per destinarlo ai fabbisogni alimentari delle famiglie in difficoltà della città in occasione del Natale.