Avellino Calcio – Rastelli: ” Pochi ma buoni per sfatare il tabù “

Un Avellino prostrato tra infortuni e squalifiche cerca l'impresa a Modena per sfatare un tabù storico

mrastelli1Avellino – “ Ci avviamo verso una sfida difficile ma come sempre daremo il massimo cercando di portare a casa il massimo. Abbiamo i giocatori contati tra squalifiche d infortuni ma sono sereno, pochi si ma tutti buoni! “ – esordisce così il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli alla vigilia della delicata trasferta di Modena -.

Sulla difesa – “ Chiosa è l’unico giocatore di ruolo. Valuterò altre mosse o qualche eventuale cambiamento tattico. Fabbro, ad esempio, è recuperato dal punto di vista clinico ma rischiarlo dall’inizio sarebbe un azzardo non avendo i 90’ nelle gambe “.

Sul Modena – “ Squadra forte con un potenziale offensivo invidiabile, basti considerare i vari Granoche, Ferrari, Luppi e Nizzetto. In passato hanno avuto momenti bui ma poi si sono ripresi alla grande perciò non bisogna sottovalutarli; inoltre il campo emiliano è uno dei nostri tabù, l’obbiettivo sarà rompere la tradizione “.

Sulla squadra – “ Godo di un gruppo di 14-15 giocatori indispensabili, i quali mi permettono di cambiare volto alla squadra senza perdere amalgama e compattezza tattica “.

Sul match – “ Domani bisognerà mettere in campo tutte le nostre caratteristiche migliori. Comi? Ha ingranato la marcia, spero che non si fermi più “.

Source: www.irpnia24.it