Ada, campionessa di bellezza italiana a quattro zampe

Desktop

Emilio De Venezia manda il seguente comunicato:

“Con la presente vi porto a conoscenza che per il terzo anno consecutivo  un amico a quattro zampe di razza Lagotto Romagnolo (ma Irpini di adozione) di nome ADA di mia Proprietà,il giorno 11.10.2014 nel Raduno di razza  svoltosi presso Bastia Umbra con Esperto Giudice Dott. Morsiani Giovanni anche Presidente del Club Italiano Lagotto è salito sul gradino  piu’ alto del podio Diventando Campionessa Italiana  di Bellezza dopo altri 05 primi posti ottenuti nei mesi scorsi in diverse località d’Italia .

Questa giovane femmina di tre anni si aggiunge ad altri due lagotti Cico e Desy Dei Colli Irpini di proprietà del Sig. Prizio Vincenzo di Con.da Poppano S.mango sul Calore (Av) che l’hanno preceduta rispettivamente nel 2012 e 2013 con gli stessi risultati.

Tutto questo è stato reso possibile grazie  alla Passione e all’Amore profuso per questa razza  da Massimo Roca (Handler) che l’ha condotta sui ring in tutta Italia , dalle sapienti mani di sua Figlia Alessandra  Groomer (Tolettatrice) Professionista ,che con infinita pazienza e professionalità, cura l’aspetto di questi bellissimi e riccioluti amici.

Un ringraziamento particolare all’allevatore Giorgio Adesso che ha sempre sostenuto che campioni si nasce.”