Guardia Lombardi – 4 denunce per ricettazione

carabinieri_refutivaI Carabinieri della Stazione di Morra de Sanctis, coadiuvati da quelli dell’Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno denunciato 4 cittadini bulgari, due uomini e due donne, in quanto sono stati trovati in possesso di oggetti rubati.

I militari, che stavano indagando dopo l’ultima denuncia di furto in abitazione ricevuta, hanno effettuato delle perquisizioni domiciliari all’interno di abitazioni del paese, dove vivono alcuni cittadini bulgari, sospettati di possedere la merce rubata. Tant’è che in entrambe le abitazioni perquisite è stato recuperato il materiale che era stato asportato dall’interno di una casa di Guardia Lombardi, che aveva subito due furti negli ultimi mesi.

La refurtiva era per lo più composta da materiale agricolo e attrezzi da lavoro, (decespugliatore, pinze, trapani ecc), ed è stata restituita al legittimo proprietario.

I quattro bulgari, tutti incensurati, e di età compresa tra i 30 e i 35 anni, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Avellino e dovranno ora rispondere del reato di ricettazione in concorso.